DONA ORA

Credi anche tu al potere della parola, nella suggestione delle immagini e nella forza delle idee?

Vuoi darci una mano?

Hai partecipato a uno dei nostri progetti e ti sono piaciuti?

Pensi che le nostre attività debbano essere gratuite

o con prezzi calmierati per chi partecipa e vuoi contribuire concretamente?

DONA ORA

con PayPal o Carta di credito

OPPURE
Tramite bonifico bancario intestato a Liberi Svincoli indicando nella causale “Erogazione liberale”
IBAN: IT70K0306909606100000011247
Banca: Banca Prossima

 

I nostri progetti prevedono momenti di formazione e di intrattenimento sempre volti alla condivisione di punti di vista differenti su tematiche sociali rilevanti.

In questi oltre 10 anni di attività abbiamo sempre cercato di mantenere la gratuità o prezzi calmierati su tutti i progetti realizzati perché pensiamo che la cultura e il confronto debbano essere accessibili a tutti.

Oggi abbiamo bisogno di te per poter continuare a realizzare progetti volti allo sviluppo di comunità e al confronto tra individui.

Per questo abbiamo deciso di darti la possibilità di aiutarci a sostenere i progetti che andremo a realizzare nei prossimi mesi.

Lavoreremo a sostegno delle persone più in difficoltà, della divulgazione del video partecipativo come strumento per lo sviluppo di comunità, della formazione, seguiremo progetti con e per i giovani perché crediamo siano un terreno fertile per il cambiamento che auspichiamo possa esserci nel nostro Paese.

Per continuare a farlo abbiamo bisogno di te. Ogni piccolo contributo è importante per far proseguire i progetti di Liberi Svincoli.

Grazie fin da ora per l’aiuto che potrai darci!