SPECIAL REPORTER

Gli special reporter sono una troupe di video news inclusiva composta da giovani di differenti normalità. Formati e coordinati dall’equipe di Liberi Svincoli, i reporter provengono dall’Associazione A. Vita Carrobiolo e ADS Silvia Tremolada.

REPORTER PER IL MONZA INTERNATIONAL PV FESTIVAL 2020

La troupe ha raccontato la due giorni della seconda edizione del Monza International PV Festival Live and Streaming 2020 realizzando video backstage delle giornate di lavori, inaspettate e curiose interviste ai relatori, al pubblico, agli organizzatori e ai partner presenti live al Binario7. Nei giorni precedenti il Festival i reporter si sono aggirati per la città di Monza intervistando sul cinema i cittadini e raccontando da un punto di vista inusuale i luoghi più significativi della città. Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e della Brianza.

REPORTER PER COOP LOMBARDIA

Coop Lombardia ha affidato agli Special Reporter dell’associazione Liberi Svincoli il racconto della conferenza stampa per l’apertura del Supermercato Coop di Monza via Marsala e dell’importante progetto Coop Autism Friendly.

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE

VIDEO PROMOZIONALE PER NATALE

Gli Special Reporter hanno realizzato un video promozionale per il Natale in forma partecipativa con le idee e la creatività di tutti i partecipanti. Il progetto è stato realizzato con il contributo di Coop Lombardia.

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE

L’ AMORE PER LO SPORT NON CONOSCE BARRIERE

Un gruppo di sportivi diversamente abili e una missione: raccontare il loro amore per lo sport e l’attività fisica. Questo l’obiettivo del documentario con le immagini e le interviste realizzate proprio dai reporter diversamente abili dell’Associazione Silvia Tremolada.

VAI AL PROGETTO

REPORTER PER L’ABILITY DAY

[…]

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE

GUARDA QUI I SERVIZI DEGLI SPECIAL REPORTER